Prenotazione di un farmaco o un prodotto

Puoi prenotare un farmaco con ricetta inserendo il NRE (Numero Ricetta Elettronica) e il tuo Codice Fiscale o allegando la tua ricetta. 

Riceverai un messaggio all'indirizzo e-mail indicato quando il prodotto sarà disponibile al ritiro.

Ricordiamo di portare la ricetta per i farmaci che necessitano la prescrizione medica nel momento del ritiro in farmacia

Leggi qui l'intera informativa per la prenotazione di farmaci con ricetta


 
 
 
 
 
Se sei in possesso della ricetta cartacea puoi trovare il Numero Ricetta Elettronica in alto a destra, subito sotto i codici a barre, altrimenti ti verrà comunicato dal medico.
Se hai una confezione del prodotto puoi fotografarla e caricare l'immagine: è un'opzione facoltativa per accertarti che il prodotto che stai prenotando sia proprio quello che cerchi.
Se è già a disposizione, puoi allegare la tua ricetta medica.
La consegna a domicilio è disponibile solo per i seguenti CAP: 98122, 98123, 98124
 
 
 
 
 
 
 
Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità del servizio di prenotazione e assistenza e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi.